« Vorresti essere amata? E tu fa che il tuo cuore non si discosti dal sentiero di ora! Essendo ogni cosa che ora tu sei, non esser mai altro che non sei. Così i tuoi cortesi modi di vita, la tua grazia, la tua più che bellezza saranno un tema d' elogio senza fine, e l' amore - non altro che un puro dovere »
a gente intorno a me cerca di stringere sempre nuove relazioni,amicizia o di amore,ma i legami portano fastidiose complicazioni,impegno,la condivsione,accompagnare qualcuno in aereoporto... se una persona mi arriva così vicina,scoprirà chi sono veramente... e non posso permettermelo. E ora di mettermi la maschera.
Group: Member Posts: 17789 Location: Casetta mia! XD
Status:
Ufo Baby Planet!
..quello che vivrai domani è una sorpresa che verrà da se.. ..vorrei fosse possibile tornare indietro nel tempo..trovarti in una foto e poi poter rivivere un istante su mille..
Group: Member Posts: 1556 Location: Dal cuore di chi mi ama!!
Status:
Anime&Manga Forever
"La pioggia che incessante continua a cadere laverà via ogni cosa... odio, tristezza, rimorso e persino le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue ma quello del sole che sorge, un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani." (Genjo Sanzo, Saiyuki) "Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo...noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita..." (Alphonse, Full Metal Alchemist) "Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre perchè non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza" (Hinata, Naruto) "Il pulito sporco è già e lo sporco si pulirà, tanto spesso troppo bene uguale al male è, ed il male tante volte il bene porta in se. Vivere e morire fa, e morir la vita da....." (Kikyo, Inuyasha) "Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità!" (Shinichi Kudo, Detective conan)
Group: Member Posts: 315 Location: dalla fusione di 3 criceti e 1a ruota sola xD
Status:
• Weasley twins__ {An explosion of...
..Dear God the only thing I ask of you is to hold her when I'm not around, when I'm much too far away We all need that person who can be true to you But I left her when I found her And now I wish I'd stayed 'Cause I'm lonely and I'm tired I'm missing you again oh no Once again -Dear God-
..Should've done something but I've done it enough By the way your hands were shaking Rather waste some time with you.. -Blue And Yellow-
..So give me all you poison And give me all your pills And give me all your hopeless hearts And make me ill You're running after something That you'll never kill If this is what you want Then fire at will.. -Thank You For The Venom-
..I wanna be the minority I don't need your authority Down with the moral majority 'Cause I wanna be the minority.. -Minority-
Musica...eterna vibrazione dell'anima! ...tra tasti bianchi e neri, le tue dita scivolano, e il suono si diffonde, avvolgendoti...e coinvolgendoti!
Group: Member Posts: 2252
Status:
Pubblicizza il tuo forum
«Tu pensa ad un pianoforte... i tasti iniziano, i tasti finiscono... tu lo sai che sono 88 e su questo nessuno può fregarti... non sono infiniti loro, sei tu che sei infinto... e dentro quegli 88 tasti la musica che puoi fare è infinita... questo a me piace, in questo posso vivere».
CITAZIONE
24/9 1:11 Asteria*: Buonanotte!!!!....Buonanotte Maris....tra le ali di una farfalla il tramonto scompare perdendosi nell'immensa pace blu della notte per donarti sogni leggeri come piume che cavalcando melodiche note ti accompagnano fino al mattino!